Cosa fare (e non) a Pasquetta in Campania

"Cosa facciamo a Pasquetta?". Sarà questa la domanda ricorrente che vi sentirete rivolgere nel corso di questa settimana.

Pasqua a tavola: i consigli da seguire

Se è vero il detto antico che recita “A Natale con i tuoi e a Pasqua con chi vuoi”, è pur vero che a qualcuno, a prescindere dal luogo, toccherà pur cucinare.

Dunque, forza e coraggio.

Continuano “le cene tematiche”, promosse nell’ambito del progetto simulazione di un’impresa, presso l’Istituto Manlio Rossi – Doria di Avellino,diretto dalla prof.ssa Maria Teresa Cipriano.

Pasqua 2019. La Via Crucis di Atripalda

Atripalda, in provincia di Avellino, ospita anche nel 2019 l'appuntamento con la rappresentazione vivente della "Via Crucis".

Castello di Lauro: visite guidate con la Pro Loco

Visite guidate all'interno dei cortili e delle sale nobiliari del Castello Lancellotti di Lauro, in provincia di Avellino, in programma lunedì 22, giovedì 25 aprile

“L’arte della pace” in mostra all’Ex Carcere borbonico di Avellino

Approda all’Ex Carcere Borbonico di Avellino, la rassegna artistica “L’arte della pace”, la mostra internazionale di arte contemporanea, nata da una proposta culturale dell’associazione Arteuropa che, grazie al contributo di artisti diversi e al

Brindisi irpino all’edizione 2019 di Vinitaly che segna, per la prima volta, la partnership tra Vinitaly International Academy e Gal Irpinia che a Verona porta il programma di valorizzazione territoriale “WI–FI – Wines from Irpinia”.