Fiano Music Festival: cantine aperte ad Aiello del Sabato

La tradizionale kermesse avellinese pronta a mescolare vino, enogastronomia e musica
di Redazione Ecampania.it - 03 Settembre 2019
La kermesse avellinese pronta a mescolare vino, enogastronomia e musica

Cantine Aperte ad Aiello del Sabato, borgo in provincia di Avellino, in occasione della diciassettesima edizione del "Fiano Music Festival", in programma venerdì 13 e sabato 14 settembre 2019.

Enogastronomia, musica, esposizione di artigianato locale, laboratori e convegni saranno gli appuntamenti che ruoteranno intorno al vero protagonista della manifestazione: il Fiano di Avellino DOCG.

Il vino, proposto dalle cantine locali, potrà essere degustato lungo un percorso itinerante.

Il Fiano Music Festival si distingue dalla tradizione delle sagre con il suo palinsesto che esplora i più disparati mondi musicali: quest’anno potrete ascoltare percussionisti di strada come i Bucket Butchers, che utilizzano materiali riciclati per produrre suoni, il raffinato cool-jazz di Gab & The Shooters, la commistione tra tradizione popolare del Triotarantae e le percussioni del grandissimo Tony Esposito, il raffinato tango di Alfredo Di Martino, la travolgente musica cubana degli ABC, senza dimenticare i dj-set per i più giovani.

La kermesse si terrà presso l'area del centro sociale Madre Teresa di Calcutta. A breve sarà reso noto il programma dettagliato. 

avellino Data/e: da 13 Settembre 2019 a 14 Settembre 2019 La pagina Facebook del Fiano Music Festival