Game of Thrones al Castello Lancellotti di Lauro

Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019, un evento epico all'interno di una cornice mozzafiato
di Redazione Ecampania.it - 06 Novembre 2019

Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019, al Castello Lancellotti di Lauro, in provincia di Avellino, si terrà l'eterna lotta per la conquista del Trono dei Sette Regni all'interno di una cornice mozzafiato tra musica, teatro, metalupi, cosplayer e ospiti d'eccezione.

Un evento epico organizzato dall'Associazione Ricreativa Culturale Orchestriamo in collaborazione con le associazione Pro Lauro e Pro Loco Nuova Lauro, Feir-teatro ed eventi e Lauro Symphony Orchestra.

La manifestazione sarà articolata in più parti: ci sarà prima una rappresentazione itinerante negli ambienti nobiliari del Castello, a cura dell'attore e regista Franco Nappi, al termine della quale, nel primo cortile del maestoso maniero, seguiranno spettacoli e attività d'intrattenimento.

La chiusura dell'evento sarà affidata a un concerto della Lauro Symphony Orchestra, che proporrà le più belle e famose colonne sonore che hanno accompagnato in questi anni il pubblico nel fantastico mondo di Westeros.

L'inverno sta arrivando!

avellino Data/e: da 23 Novembre 2019 a 24 Novembre 2019 Costo: intero € 15,00 - ridotto € 10,00 Telefono: 389 5839251 La pagina Facebook dell'Associazione Orchestriamo, Il sito web dell'Associazione Orchestriamo