La Festa del Maiale a Sant'Agata de' Goti

Appuntamento con la tradizione in Contrada Presta da venerdì 7 a domenica 9 settembre 2018
di Redazione Ecampania.it - 03 Settembre 2018
La Festa del Maiale a Sant'Agata de' Goti

Tre giorni dedicati al gusto e al divertimento quelli in programma a Presta, contrada di Sant'Agata de' Goti, in provincia di Benevento, dove, da venerdì 7 a domenica 9 settembre 2018, si terrà la "Festa del Maiale", la manifestazione organizzata dall'A.S.D. Centro Sportivo Presta.

Ogni sera, a partire dalle 19.30, sarà possibile degustare il menù - al prezzo fisso di 9 euro - che prevede, come prima portata, pacche e fagioli con cotenne e tracchie, secondi a scelta tra carne di maiale alla brace, salsiccia, carne di maiale con peperoni e salsiccia e friarielli, panini con salsiccia, carne di maiale alla brace, porchetta e contorni a scelta tra insalata e patatine fritte, il tutto accompagnato da vino rosso, bianco e birra alla spina.

Nel corso dell'evento, spazio al divertimento e alla musica dal vivo: venerdì 7 settembre, alle ore 20.00, in programma lo spettacolo Sandro Monelli duo e, a seguire, Rosario Toscano (Giggino don Perignon), sabato 8 settembre, dalle ore 20.00, piano bar, liscio, latino-americano e karaoke con The Baron; domenica 9 settembre, infine, dalle ore 20.00, Dodò e Consuelo e gran finale con Enzo Fischetti, direttamente da Made in Sud.

Per tutta la durata della manifestazione sarà aperta al pubblico la mostra fotografica dal titolo "Lavorazione del maiale nell'arco degli anni".

benevento Data/e: da 07 Settembre 2018 a 09 Settembre 2018 Costo: 9 euro menù fisso La pagina Facebook dell'evento