Ufo e Extraterrestri in Campania. Gli avvistamenti dagli anni '50 a oggi

La conferenza vede la partecipazione dell'ufologo Umberto Telarico e del ricercatore Vincenzo Pinelli
di Redazione Ecampania.it - 08 Aprile 2019

Sabato 20 aprile 2019, alle ore 17.00, presso la Sala Congressi del centro “Caserta Città di Pace” di Puccianiello, frazione di Caserta, Carlo Di Litta, con il contributo dell'Associazione Culturale "Raggio di Sole" presenta "UFO e EXTRATERRESTRI in Campania - Gli avvistamenti dagli anni '50 a oggi", una conferenza che vede la partecipazione dell'ufologo Umberto Telarico e del ricercatore Vincenzo Pinelli.

Umberto Telarico è uno dei più esperti ufologi italiani con oltre 40 anni di attività di ricerca e divulgativa alle spalle. Autore di decine di inchieste sul campo pubblicate a livello nazionale e internazionale su riviste di settore e non. Programmatore informatico e scrittore. Possessore di uno dei più vasti archivi ufologici e materie connesse in Italia, è un punto di riferimento per chiunque voglia capire il fenomeno UFO e i suoi collegamenti.

Vincenzo Pinelli, ricercatore indipendente, indagatore della realtà Ufo/Alieni da oltre 25 anni, è stato per diversi anni Direttore Responsabile della testata giornalistica altrogiornale.org.