La Sagra della Fresella Morronese

Appuntamento di Ferragosto in provincia di Caserta
di Redazione Ecampania.it - 12 Agosto 2019
La Sagra della Fresella Morronese

Trentunesima edizione per la Sagra della Fresella Morronese che animerà le calde serate di Ferragosto a Castel Morrone, in provincia di Caserta.

La manifestazione, organizzata da Comune, Pro Loco e Associazione LiberaMente Castel Morrone, si terrà dal 14 al 19 agosto 2019.

Un ricco menù ma anche balli di gruppo, musica live, spettacoli di cabaret con Lello Musella e Luca Sepe e grande serata con Enzo Avitabile. Insomma un evento da non perdere.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE DEDICATO A FERRAGOSTO

Il menù della sagra prevede primo piatto, fresella morronese con pomodoro, mozzarelle e olio locale offerto dal Frantoio Stefano Scrimieri, panini con porchetta, salsiccia, prosciutto, contorni vari, patatine, birra alla spina, acqua, vino e pepsi.

Il programma degli spettacoli, invece, prevede per le serate del 14, 15 e 16 agosto music live, balli di gruppo e latino-americano con Dj Kali. Il 17 agosto music live, balli di gruppo e latino-americano con la partecipazione di Luca Sepe.

Il 18 agosto arriverà a Castel Morrone Enzo Avitabile e i Bottari in concerto e il 19 agosto balli di gruppo con la partecipazione del comico Lello Musella, direttamente da Made in Sud.

caserta Data/e: da 14 Agosto 2019 a 19 Agosto 2019 La pagina evento su Facebook