Agriturismo in Jazz. Musica, cibo e vino sul Golfo di Pozzuoli

Appuntamento sabato 27 luglio 2019 con i Quartieri Jazz e "Le 4 Giornate di Napoli"
di Redazione Ecampania.it - 23 Luglio 2019
Agriturismo in Jazz. Musica, cibo e vino sul Golfo di Pozzuoli

Ultimo appuntamento per chiudere la stagione concertistica dei Quartieri Jazz per "Jazz in Vigna" nella splendida location della famiglia Iovino, un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli.

Appuntamento sabato 27 luglio 2019, alle ore 21.00, presso l’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (nei pressi hotel San Germano).

L’evento è stato inserito nella programmazione del Pozzuoli Jazz Festival 2019 per la valorizzazione del territorio dei campi flegrei.

La brezza d’estate all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e l’ottima musica della Quartieri Jazz Orkestrine, che dopo le degustazioni dei prodotti tipici della natura, delizieranno gli ospiti che saranno accompagnati in uno splendido scenario tra i vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.

A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra classica saranno Luigi Esposito al piano Ciro Imperato al basso e Emiliano Barrella alla batteria. La serata in compagnia dei Quartieri Jazz, con il loro album dal titolo “ ‘E strade ca portano a Mare” e “Le 4 giornate di Napoli”.

Il loro sound frizzante e sanguigno riproduce i colori e gli umori della magica e vivace realtà della città.

Un jazz in cui predomina l’aspetto compositivo, dal sapore indiscutibilmente mediterraneo, capace di affascinare con suggestioni derivanti da differenti culture musicali e al contempo di trascinare il pubblico nei momenti più ritmati.

La formula della serata prevede, al costo di 20 euro, assaggio di casatiello napoletano; un primo "mare e monti" a base di pasta, fagioli e cozze; il concerto del gruppo Quartieri Jazz; un dolce della buonanotte; un calice di Piedirosso e Falanghina.

La struttura dispone di un ampio parcheggio gratuito, l'ambiente è coperto e riscaldato.

napoli Data/e: 27 Luglio 2019 Costo: 20 euro Telefono: 3404893836 Il sito ufficiale dei Quartieri Jazz, La pagina evento su Facebook