Agriturismo in Jazz. Musica, cibo e vino sul Golfo di Pozzuoli

Appuntamento sabato 12 ottobre 2019 con i Quartieri Jazz e "Le 4 Giornate di Napoli"
di Redazione Ecampania.it - 08 Ottobre 2019
Agriturismo in Jazz. Musica, cibo e vino sul Golfo di Pozzuoli

Nuovo appuntamento presso l'Agriturismo Il Gruccione con la musica dei "Quartieri Jazz" nella splendida location della famiglia Iovino, un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli.

Appuntamento sabato 12 ottobre 2019, alle ore 21.00, presso l’Agriturismo Il Gruccione in via San Gennaro Agnano, 63 a Pozzuoli (nei pressi hotel San Germano).

Il Gruccione” Agriturismo e cucina tipica è la perla dell’Azienda Agricola Vitivinicola Montespina Iovino. In un ambiente caldo e accogliente, la clientela può degustare i prodotti tipici della natura, coltivati nei propri terreni con metodo tradizionale, degustare i vini della Cantina ed apprezzare la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparata sapientemente e con passione da mani esperte. Protagonista della serata culinaria la pasta e patate con provola. Un’esperienza che riempie il cuore di armonia, pervade e stupisce i cinque sensi, lasciando la sensazione di un irrefrenabile desiderio di ritornarci.

Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto dei Quartieri Jazz ed il loro Neapolitan Gipsy Jazz con Mario Romano alla chitarra manouche, Alberto Santaniello alla chitarra classica e Dario Franco al basso. La storica formazione presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.

La formula della serata prevede, al costo di 20 euro, assaggio di casatiello napoletano; pasta e patate con la provola, il dolce della buonanotte e un calice di Piedirosso o Falanghina. 

La struttura dispone di un ampio parcheggio gratuito, l'ambiente è coperto e riscaldato.

napoli Data/e: 12 Ottobre 2019 Costo: 20 euro Telefono: 3404893836 Il sito ufficiale dei Quartieri Jazz, La pagina evento su Facebook