DecumArt: il Canto della Sirena

Fiorenza Calogero & Marcello Vitale aprono il vasto cartellone di eventi teatrali e musicali
di Redazione Ecampania.it - 01 Aprile 2019
DecumArt: il Canto della Sirena

Venerdì 5 aprile 2019, alle ore 20.00, presso la Chiesa di S. Aniello a Caponapoli in Vico S.Aniello a Caponapoli, a Napoli, ci sarà il primo appuntamento di DecumArt, il cartellone di eventi teatrali e musicali nei siti storici e monumentali del centro antico del capoluogo campano.

Sulla scena, Fiorenza Calogero e Marcello Vitale ne “Il Canto della Sirena”. Lo spettacolo sarà anticipato, alle ore 19.00, da una visita guidata alla Chiesa di S.Aniello a Caponapoli.

DecumArt nasce dalla sinergia di importanti realtà del mondo dello spettacolo, TCC Teatro, Unione Musicisti e Artisti Italiani, Coop En Kai Pan e Associazione Aisthesis, con il supporto di professionisti nel settore della comunicazione e del marketing turistico-culturale, e prevede una serie di appuntamenti collaterali quali visite guidate, mostre, reading, proiezioni di cortometraggi, presentazioni di libri e degustazioni, per rendere più attrattiva la stagione primaverile nel Centro Storico, grazie a un’offerta culturale completa e valida.

Ls prenotazione è obbligatoria.

napoli Data/e: 05 Aprile 2019 Costo: € 10,00 Telefono: 3396235295 La pagina Facebook di DecumArt, La pagina evento su Facebook