La Festa del Papà alla Tenuta Melofioccolo di Napoli

L'evento è in collaborazione con la LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
di Redazione Ecampania.it - 14 Marzo 2019

Sabato 16 marzo 2019, appuntamento presso la Tenuta Melofioccolo in via del Marzano, a Napoli, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, per una mattinata in campagna dove riscoprire il mondo con gli occhi di un bambino in attesa della Festa del Papà.

Si parte con il "Cerchio dell’Accoglienza" e una splendida lettura all’aria aperta per poi viaggiare alla scoperta della campagna attraverso i sensi.

Ospite d’eccezione la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che - in occasione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica (16-24 maggio), dedicata alla sana alimentazione e ai corretti stili di vita - sarà presente con i volontari e una nutrizionista che, nel corso di una degustazione di olio extravergine d’oliva, guiderà i partecipanti ai sani principi di educazione alimentare.

Per concludere la mattinata ci sarà un laboratorio di cornici: utilizzando unicamente gli elementi che ci offre la natura sarà possibile costruire con le proprie mani un originale eco-regalo per la Festa del Papà.

Il costo del biglietto è di 15 euro per bambino e di 10 euro per il fratellino, mentre l'ingresso è gratuito per i genitori o gli accompagnatori.

Si consiglia la prenotazione.

napoli Data/e: 16 Marzo 2019 Costo: € 15,00 bambino, € 10,00 secondo bambino Telefono: 351 1447773 L'evento "Festa del papà in Tenuta in collaborazione con la LILT", La pagina Facebook di LILT Napoli