Gragnano fa il Bis con “All you can… street”

Seconda edizione del Festival dello Street Food: musica e buon cibo nell’evento organizzato da Alma Grania
di Marco De Rosa - 09 Settembre 2019
Gragnano fa il Bis con “All you can… street”

Sabato 21 settembre 2019, a partire dalle ore 19.30, la cittadina di Gragnano si appresta a celebrare la fine dell’estate con “All you can street”, il festival dello street food, un evento molto particolare che lo scorso anno ha riscosso un grande successo di pubblico.

La manifestazione - organizzata dall’associazione “Alma Grania” in collaborazione con la Proloco Gragnano, l’amministrazione comunale e il Parco Regionale dei Monti Lattari - ha l’obiettivo di avvicinare tradizione e semplicità all’estro e alla creatività artistica in un percorso enogastronomico itinerante che interesserà Via del Carmine.

Preziosissima la collaborazione di Casa Scarica Cooking Class e la partecipazione all’evento di Michele Roscica, l’uomo orchestra partenopeo che allieterà la serata con canti, musica e balli.

Per l’occasione, sarà allestita anche un’area animazione a cura di “Sciuscià eventi”: la Scuola delle Arti ASD di Pia Tagliamonte e “Dennyevent” daranno un tocco di magia all'atmosfera della serata.

Il menu della serata prevede Elica con muso di manzo, pesto di olive, limone, rucola e lupini (a cura dello chef Giulio Coppola, ndr), pasta e papate con mousse di provola e pancetta croccante (ad opera di Casa Scarica Cooking Class), la montanara classica (preparata dallo chef Luigi Sorrentino), il panino “Pork&roll” (degli chef Gianluca Ungaro e Ciacco & Bacco Ristoburger), graffe (O’ zuppular) e vino (Poggio delle Baccanti).

napoli Data/e: 21 Settembre 2019 Alma Grania - pagina facebook