Green Paradise: un progetto per gli artisti emergenti

"Free Open Days" accompagnerà gli eventi live estivi della Mostra d'Oltremare di Napoli
di Clelia Esposito - 14 Maggio 2019

Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019 prende il via "Free Open Days", un progetto che accompagnerà gli eventi live di questa estate nell’area denominata Green Paradise all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il progetto nasce per dare l’opportunità ai giovani artisti di sviluppare le loro competenze e la conoscenza di ambienti culturali differenti partecipando a momenti di formazione tecnica e artistica con affermati esperti del settore. Inoltre, valorizzerà l’arte della musica dal vivo e regalerà un’opportunità di scambio per musicisti di gruppi non affermati.

Nel corso dell'evento sarà possibile vivere l’emozione e la magia di un vero palco, fornito di una “back line professionale” grazie alla partnership con un’azienda leader del settore.

Gli artisti saranno seguiti da un fonico con oltre 20 anni di comprovata esperienza, che metterà a disposizione le sue competenze professionali a tutti coloro che prenoteranno un'ora musicale gratuita.

Infine, sarà data loro la possibilità di trasmettere la diretta della loro prova in streaming, grazie alla regia presente con ben 6 telecamere, mentre l’audio sarà ripreso direttamente dal mixer digitale.

 

napoli Data/e: da 17 Maggio 2019 a 18 Maggio 2019 Telefono: 3938476887, 08118096364 Pagina fb dell'evento