Napoli. Cena con delitto: Ciak si gira

Venerdì 27 settembre 2019, il gioco - spettacolo proposto dall’Associazione Insolitaguida
di Redazione Ecampania.it - 25 Settembre 2019
Napoli. Cena con delitto: Ciak si gira

 Venerdì 27 settembre 2019, al Teatro dei Lazzari Felici di Napoli, andrà in scena un nuovo episodio della "Cena con … delitto: Ciak si gira!"

Anni '90. Sul set della commedia sexy più irriverente e attesa dell'anno, tre affermate dive del cinema, si ritrovano coinvolte in un misterioso omicidio. Anche Jimmy Kasinsky, l'incontrastato re delle scene, sarà coinvolto nell'accaduto.

La Cena con … delitto, proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché, se è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto, è anche vero che due risate non fanno mai male.

In premio per i migliori detective un buono vacanze di una settimana per quattro persone.

Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana: nel corso dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino.

Il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto, a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando i numeri sottostanti.

napoli Data/e: 27 Settembre 2019 Telefono: 08119256964, 3389652288 Il sito di Insolitaguida.it, La pagina evento su Facebook