Napoli. Festa della Birra all’Edenlandia

Per il secondo week end di fila, le atmosfere dell'Oktoberfest si trasferiscono a Fuorigrotta
di Redazione Ecampania.it - 18 Ottobre 2019

Dopo il successo dello scorso fine settimana, a grande richiesta l’Edenlandia di Napoli, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019, ripropone un “Weekend a tutta birra”, per respirare le atmosfere di Monaco di Baviera, gustare i classici pretzel - il pane a forma di grande fiocco, con le estremità annodate e i granelli di sale - e assaporare il boccale da un litro di Paulaner in compagnia della buona musica di due cover band che accompagneranno il pubblico del grande parco giochi cittadino per tutta la serata.

Sabato 19, dalle ore 18.30 all'1.00, e domenica 20, dalle ore 18.30 fino a mezzanotte, il parco, a ingresso gratuito, proporrà le giostre aperte fino a tarda notte, usufruibili con la Edencard, e la possibilità di consumare tra i vari punti food per poi sedersi comodamente sotto il palco centrale dove si esibiranno le band.

Per degustare la birra, invece, ci saranno i grandi boccali da 1 litro - che potranno essere anche acquistati - che renderanno ancora più particolare l’atmosfera della serata.

L’ingresso al parco è attivo nei seguenti orari: lunedì – venerdì dalle ore 15:00 alle ore 21:00; sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

 

*la foto di copertina è di Maria Corvino

napoli Data/e: da 19 Ottobre 2019 a 20 Ottobre 2019