Napoli. Jazz in garden a Palazzo Venezia

Sabato 14 settembre 2019, la band di Mario Romano riporta in città il neapolitan gipsy jazz
di Redazione Ecampania.it - 10 Settembre 2019

Sabato 14 settembre 2019, alle ore 21.30, i Quartieri Jazz di Mario Romano si esibiranno nelle suggestive atmosfere di Palazzo Venezia in via Benedetto Croce, a Napoli, nei pressi di Piazza del Gesù.

Dopo essere andati alla scoperta dei sapori e dei suoni dei vigneti con il "Jazz in Vigna", la band torna in città, per una nuova tappa del loro gemellaggio con i luoghi simbolo della cultura e della storia dell’urbe.

Il giardino pensile di Palazzo Venezia con la Casina Pompeiana, rappresenta una location eccezionale perché esprime, in maniera esauriente, i caratteri fondamentali dei giardini del centro antico, in cui oggi, grazie all’impegno di Gennaro Buccino, è possibile degustare uno stuzzicante aperitivo in un’atmosfera magica e romantica, tra decorazioni floreali.

La Band – Mario Romano alle chitarra classica, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria – regalerà, ancora una volta, un incontro magico capace di dar vita al neapolitan gipsy jazz, figlio della forza eversiva ed innovativa del neapolitan power e delle contaminazioni in musica provenienti dal resto del mondo.

La prenotazione è obbligatoria. Il costo del biglietto include aperitivo, concerto e visita guidata.

napoli Data/e: 14 Settembre 2019 Costo: € 20,00 Telefono: 3404893836 Pagina fb dell'evento