Un tour di Spaccanapoli con posteggia napoletana

Appuntamento con l'Associazione Insolitaguida di Napoli
di Redazione Ecampania.it - 28 Aprile 2019

Mercoledì 1 maggio 2019, l'Associazione Insolitaguida di Napoli propone, alle ore 10.30, una visita guidata nel cuore di Napoli: Spaccanapoli, la strada che divide letteralmente in due la città. 

Il tour partirà da Piazza Monteoliveto per proseguire verso il centro antico, con le sue piazze e le sue chiese. Un ottimo punto di partenza per chi vuole avere una panoramica sul centro di Napoli.

A seguire, appuntamento al Teatro dei Lazzari Felici di Napoli con uno spettacolo musicale che vuole essere un riconoscimento a una antica forma di spettacolo estemporaneo, attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso “macchiette” e momenti di poesia.

Padrona di casa sarà la bravissima Aurora Giglio, la "Signora della Posteggia Napoletana", che con la sua voce e la sua grande simpatia farà rivivere le suggestive atmosfere d’epoca.

Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione.

Il tour sarà replicato il 2 giugno 2019.

napoli Data/e: 01 Maggio 2019 Costo: € 5,00 tour - € 12,00 spettacolo Telefono: 08119256964, 3389652288 La pagina Facebook di Insolitaguida Napoli