D&G a Napoli, tra vicoletti e tradizione il nuovo spot della casa di moda

Il regista Pepe Russo ha fatto rivivere i luoghi più antichi della città
di Redazione Ecampania.it - 29 Gennaio 2016

E’ Napoli la città scelta da Dolce&Gabbana per ambientare il loro ultimo spot pubblicitario “Pezzi di Storia”. I due stilisti hanno apprezzato il fascino allo stesso tempo misterioso ed elettrizzante della città che non dorme mai. Quattro ragazzi, presi dalle chiacchiere e dalle risate, sono fulminati dal passaggio della donna più bella e sensuale della zona, con occhiali scuri e capelli raccolti, riesce a far calare il silenzio tra il gruppetto di amici.

Solo uno di loro riuscirà a strapparle un incontro, che si trasformerà presto in qualcosa di passionale. Tra vicoletti e tradizione, il regista Pepe Russo, originario di Pozzuoli, ha fatto rivivere i luoghi più antichi di Napoli che è riuscita a valorizzare l’ultima linea di accessori e abbigliamento rigorosamente made in Italy. #ITALIAISLOVE il motto che sottoscrive l’amore fra la moda e la tradizione.

a cura di Francesca Gara

napoli