A Salerno la quinta edizione della Fiera del Disco

Presso i saloni del Grand Hotel, un prestigioso appuntamento per gli appassionati di collezionismo
di Redazione Ecampania.it - 27 Dicembre 2019

Domenica 5 e lunedi 6 gennaio 2020, presso i saloni del Grand Hotel di Salerno, appassionati, collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, in occasione della quinta edizione della "Fiera del Disco di Salerno".

Saranno oltre cinquanta gli espositori, provenienti da tutta Italia e attentamente selezionati da Ernyaldisko, per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica, dei vinili a 33 e 45 giri, dei CD e dei DVD.

Non mancheranno stampe musicali, poster, gadget originali e memorabilia autografate.

Nel corso della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori.

Sarà possibile, inoltre, diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la passione per la musica e per il vinile.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, entrambi legati da una grande passione per la musica e il vinile.

Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

La quinta Fiera del Disco sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 22.00, con ingresso gratuito.

salerno Data/e: da 05 Gennaio 2020 a 06 Gennaio 2020 Costo: ingresso gratuito L'evento "Fiera del Disco di Salerno" su Facebook, La pagina Facebook di Ernyaldisko