Sbarca in Cilento la Discoteca della Prevenzione

Appuntamento a Marina di Ascea il 19 agosto 2018 con un live show e dj set in spiaggia
di Redazione Ecampania.it - 02 Agosto 2018
Sbarca in Cilento la Discoteca della Prevenzione

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la “discoteca della prevenzione”, per la stagione estiva 2018, fa tappa in costiera cilentana.

L’appuntamento, infatti, è per domenica 19 agosto 2018, a partire dalle ore 23,00, al Poseidonia Beach Club di Marina di Ascea, in provincia di Salerno.

Un divertimento “intelligente”, frutto del connubio tra informazione e sensibilizzazione sulle problematiche che investono il mondo giovanile, il tutto alternato a momenti di spettacolo vicini alle esigenze dei ragazzi e in linea con gli appuntamenti musicali dell’estate.

“La nostra attività di prevenzione e diffusione di messaggi rivolti alle nuove generazioni si snoda per l’intero anno associativo, con incontri realizzati negli istituti scolastici e non solo, in partnership con istituzioni e altrettante realtà associative sensibili alle questioni giovanili. La “discoteca della prevenzione” è l’evento principale che si sviluppa secondo una formula ampiamente collaudata, in grado di stimolare l’attenzione dei ragazzi, solitamente indifferenti ai problemi che li riguardano ma, in questo modo, protesi all’ascolto e al dialogo concreto”, queste le parole del Presidente Maurizio Schettino, in riferimento all’operato svolto sinora, che intende, in maniera costante, allargarsi territorialmente, instaurando nuove collaborazioni.

A tal proposito, risulta positiva la collaborazione con il noto stabilimento balneare di Marina di Ascea che ha accolto favorevolmente il progetto, inserendo l’iniziativa nel cartellone degli appuntamenti previsti dalla programmazione di quest’anno.  A tal proposito, Maurizio Schettino aggiunge: “ Ringrazio il titolare del Poseidonia Beach Club, Giovanni Rizzo, per aver accolto favorevolmente la mia proposta, apprezzando sin da subito il valore principale dell’evento, che si sposa molto bene con la struttura cilentana, meta ogni anno di numerosi turisti, gli stessi che potranno partecipare alla quinta edizione della Social – Disco”.

Nel corso dell’evento di domenica 19 agosto, vi sarà un coinvolgente live show e dj set in spiaggia, con la distribuzione dei gadgets ufficiali della “discoteca della prevenzione”.

salerno Data/e: 19 Agosto 2018 Telefono: 3405885916 La pagina Facebook degli organizzatori