A Battipaglia la Festa de La Zizzona

Tre serate dedicata al prodotto caseario della Piana del Sele
di Redazione Ecampania.it - 12 Agosto 2019
A Battipaglia la Festa de La Zizzona

Quarta edizione per la Festa de La Zizzona di Battipaglia, in programma nella cittadina in provincia di Salerno da venerdì 23 a domenica 25 agosto 2019.

Saranno tre le serate, quindi, dedicate al prodotto caseario per eccellenza della Piana del Sele e si svolgeranno presso lo Stadio Pastena di Battipaglia, in provincia di Salerno.

Un evento che si annuncia ricco di appuntamenti gastronomici, goliardici e di intrattenimento vario, impreziositi dalla presenza di ospiti d’onore e di artisti e volti noti dello spettacolo.

Nel corso della manifestazione si svolgerà il Campionato dei Mangiatori di Zizzona: una sfida all'ultimo boccone di Zizzona e la lotteria della Zizzona e giochi a premi. 

Sarà inoltre presente un'area gastronomica interamente a tema de La Zizzona.

Ufficializzato il calendario di spettacoli dal vivo che animeranno le tre sera della festa: venerdì 23 si esibiranno i Lanternina Folk; sabato 24 agosto previsti i Tammorrasìa, domenica 25 agosto, invece, protagonisti saranno i Villa per Bene.

salerno Data/e: da 23 Agosto 2019 a 25 Agosto 2019 Telefono: +393471770209 La pagina Facebook de La Zizzona di Battipaglia, La pagina evento su Facebook