Cetara. La colatura di alici premiata a Londra

La fiera londinese omaggia uno dei prodotti tipici della nostra #terradamare
di Marco De Rosa - 15 Marzo 2015
Cetara. La colatura di alici premiata a Londra

La colatura di Alici di Cetara scelta tra i 100 prodotti più caratteristici al mondo. La premiazione sarà fatta a Londra in occasione dell’IFE, l’International Food&Drink Event, una delle più importanti fiere internazionali enogastronomiche, evento biennale per promuovere i cibi e le bevande più importanti d’Europa.

Quest’anno sarà previsto da domenica 22 a mercoledì 25 marzo all’ExCel e vedrà protagonisti espositori e visitatori di tutto il mondo che presenteranno le ultime novità del settore con dimostrazioni dal vivo, seminari ed esposizioni.

Saranno presenti, inoltre, 80 relatori, chef pluripremiati come Hayden Groves e Alan Uccello e numerosi espositori che mostreranno pratiche di business e nuove tendenze alimentari dando la possibilità ai visitatori di poter acquisire conoscenza dei vari settori agroalimentari. Un evento di alto profilo e una manifestazione enogastronomica prestigiosa che offrirà un melting pot di sapori globali e prodotti di nicchia.

Mealitaly, azienda che propone le specialità gastronomiche nel panorama di alta gamma, non solo sarà presente col suo stand all’evento più innovativo dell’anno ma, inoltre, prenderà parte al New Products Live per la sua colatura di alici di Cetara, scelta tra i Top 100 New Products della manifestazione per le sue caratteristiche uniche al mondo. Un riconoscimento importante per tutta la Campania che dà valore a una tradizione secolare che Mealitaly difende e promuove in tutto il mondo.