Al tramonto, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, accompagnati in un’esperienza che ha il sapore della terra e della genuinità, tra vigneti, orti e frutteti per gustare una cena in vigna esclusiva, circondati da un’atmosfera elegante, conviviale e gioiosa.
Appuntamento sabato 23 giugno 2018, a partite dalle ore 19.00, presso Le Lune del Vesuvio a Terzigno, in provincia di Napoli, con la prima “Social Dinner in vigna”, l’esclusivo evento tra i filari secolari del Lacryma Christi organizzato da Happyning, società di organizzazione eventi e tour fuori dall’ordinario.
L’esperienza inizierà con la visita alla scoperta dei vigneti, dove saranno mostrate le diverse tipologie di vigna (Coda di Volpe, Piedirosso e Falanghina). Successivamente, si visiterà l’orto e il frutteto, che si sviluppano su una superficie di circa 6.000 metri quadri e che danno vita ad una cucina a km 0.
La passeggiata proseguirà poi in cantina, dove fra botti di legno di Rovere Francese, si potrà gustare un piccolo aperitivo accompagnato da prosecco.
Dopo la visita, al tramonto, una lunga tavola apparecchiata in vigna creerà una suggestiva atmosfera per una cena indimenticabile da trascorrere in compagnia delle persone care o di nuovi amici. Un’esperienza unica immersi nel fascino intramontabile della campagna.
L’esperienza include: Calice di benvenuto in cantina; visita guidata dei vigneti, dell’orto, del frutteto e della cantina; cena completa, acqua e vino inclusi; musica e intrattenimento ed estrazione di tre premi.
Il costo è di 49 euro a persona.
Il programma dettagliato
ORE 19: Ritrovo presso la Tenuta Le Lune del Vesuvio, registrazione partecipanti e aperitivo di benvenuto
ORE 19.30: Inizio della visita
ORE 20.30: Inizio cena
ORE 23: Fine… alla prossima esperienza!
Per info e prenotazioni contattare i numeri sottostanti.