Domenica 17 giugno 2018, le “vibrazioni sonore del Gong” incontrano le “vibrazioni emozionali del Cibo” con “In Vino Medita”, un percorso di Degustazione e Yoga per la prima volta a Caianello, in provincia di Caserta.
Oriente e Occidente si incontrano nel corso nel corso di un vero e proprio appuntamento sensoriale grazie al connubio tra lo Yoga del Suono di Egidio Di Marco, la degustazione di vino nelle Cantine Cacciagalli e il menù gourmet del Bistrot 26.
Dopo una degustazione di vino in cantina e una fase di predisposizione all’ascolto, tutti i partecipanti si potranno immergere nel suono intenso e chiarificatore del Gong: un “bagno sonoro” che va a stimolare la percezione, svuotando il carico emotivo della quotidianità. Un viaggio verso se stessi e lo “spazio sonoro” che ci circonda.
Il Bistrot 26 propone, per il pranzo nel suggestivo borgo storico di Teano, un’attenta selezione di prodotti a Km0 realizzati nel pieno rispetto della natura con un menu di quattro portate (bevande incluse) e il Vino in Anfora della Cantina Cacciagalli, prodotto in agricoltura biodinamica tra querce secolari e amore per il territorio.
Location dell’evento, che si terrà a partire dalle ore 11.00, le Cantine Cacciagalli situate in frazione Aorivola.
Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero sottostante o consultando la pagina dedicata su Facebook.