Capodanno a Napoli: quali sono le opzioni disponibili quest’anno?

Quest’anno per i festeggiamenti di capodanno a Napoli non si potrà assistere a concerti in piazza né tantomeno ci saranno i classici fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo. Anche le sale Bingo e quelle con le slot sono chiuse, per cui gli amanti del gioco d’azzardo cercheranno delle alternative al divertimento orientandosi sui casinò online che peraltro hanno già sperimentato da lungo tempo ed hanno apprezzato la molteplicità delle slot a disposizione.

Capodanno tra rulli e colonne sonore

La notte di San Silvestro molti napoletani amanti del divertimento e del gioco d’azzardo, cercheranno di trascorrerla giocando ai casinò online in modo che possano divertirsi ad un tavolo di poker e rendere molto meno amara la segregazione in casa a cui sono costretti per le disposizioni governative a seguito della pandemia.

Grazie allo sviluppatore di questi software denominata Novomatic, potranno ad esempio optare per la slot mega joker che propone proprio mazzi di carte tradizionali. 

Nello specifico si tratta di una video slot con un RTP del 96% e dotata di 5 rulli e 40 linee di pagamento e si gioca su una griglia del tipo 5 × 4. 

Questa implementazione tra l’altro rende omaggio alle vecchie slot machine tipiche dei casinò terrestri, con i suoi simboli fruttati e suoni a 8 bit.

I migliori casinò online per giocare a Mega Joker

Dalla sua uscita nel 2013, Mega Joker ha perso un po’ di popolarità sebbene sia stato creata da un gigante del settore come Novomatic.

Tuttavia il boom che ha contraddistinto il gioco d’azzardo online ha fatto in modo che anche questa slot rinverdisca i suoi fasti e diventi la preferita dei napoletani per festeggiare tra divertimento e intrattenimento la notte di capodanno.

Inoltre va sottolineato che è possibile giocare a questa video slot gratuitamente o rischiare e divertirsi con soldi veri in alcuni dei casinò preferiti. 

Da come si evince, a rendere meno amaro il capodanno dei napoletani ci penseranno i casinò online e allo stesso modo con cui hanno fatto divertire gli utenti in questo lungo periodo di lockdown dove era necessario starsene a casa e sfruttare proprio la tecnologia multimediale per lo smart working e per lo svago quotidiano.

La slot Mega Joker in pillole

La slot Mega Joker è presente con il suo aspetto gioioso, ricordando proprio che è solo un gioco, e come tale deve essere interpretato, quindi senza eccessi e in modo responsabile.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che con l’evoluzione delle video slot, molti si sono affrettati a cercare di conquistare il mercato con nuovi temi o inventare nuove funzionalità. 

Tuttavia, la Novomatic per la sua Mega Joker ha deciso di mantenere l’aspetto originale delle vecchie video slot, il che offre a chi la sceglie una magnifica esperienza grazie anche al suo design.

Entrare in Mega Joker sembrerà infatti di trovarsi in un vero casinò e prima di arrivare al gioco delle carte una schermata illustrerà tutte le video slot disponibili. 

Una volta scelto il gioco, basterà poi fare un clic per visualizzarne la schermata e da cui è possibile regolare il numero di linee di pagamento e la scommessa iniziale che come da prassi consente di far scalare il numero delle stesse linee.

A margine va altresì aggiunto che la slot Mega Joker della Novomatic offre anche una semplice opzione di rotazione automatica che si può abilitare la funzione spin e guardare i rulli che girano emettendo il classico rumore meccanico in modo da rendere l’atmosfera ancora più caratteristica e simile a quella dei casinò terrestri e che poi sostanzialmente contribuiscono a generare adrenalina pura.

Cerca Evento