La città di Sant’Antonio Abate si illumina

Divertimento, gioia e spensieratezza vi attendono nella magnifica cornice del Natale abatese

Fino al 26 dicembre, nel Parco Naturale della città di Sant’Antonio Abate, sarà possibile visitare il Villaggio del Natale “Xmas80057”.

Il villaggio del Natale ospitato nella città di Sant’Antonio Abate, nasce dall’idea di All Party events che, in collaborazione con l’amministrazione Comunale, ha realizzato un progetto rivolto all’intera cittadinanza e non solo. Il percorso, entusiasmante e coinvolgente è adatto ad ogni età e ad ogni tipologia di pubblico. Infatti, grandi e piccini potranno vivere una magica atmosfera di festa, percorrendo l’incantevole percorso tra la casetta del guardiano del Natale, il villaggio degli elfi, il dolce mondo del marzapane, la città del Grinch, il rifugio delle renne e addirittura la stazione del famoso Polar Express.

Simpatici elfi condurranno i visitatori fino al Polo Nord dove, in una casa accogliente e piena di giocattoli, il dolce Babbo Natale darà un caloroso benvenuto ai piccoli visitatori, scattando tante foto con le famiglie, sul suo magico trono.

L’intrattenimento natalizio non si ferma al villaggio di Natale. I visitatori infatti potranno continuare la loro serata tra le luci della ruota panoramica e della giostra carosello. Per i più intraprendenti anche una pista di ghiaccio, circondata da stand di artigianato e di prodotti gastronomici.

Presente anche lo stand dell’Associazione Piccolo Grande Amore. Con la propria donazione sarà possibile sostenere l’acquisto di un elettromiografo per il Centro NeMo di Roma.

Divertimento, gioia e spensieratezza vi attendono nella magnifica cornice del Natale abatese. E allora, che la magia delle feste abbia inizio!

Info e biglietti: I biglietti di ingresso possono essere acquistati presso la biglietteria all’ingresso della Città del Natale o online su go2.it (per ulteriori dettagli si consiglia di consultare il sito http://xmasevent.it/ ).

a cura di Maria Ida Sorrentino

Cerca Evento