La cerimonia di presentazione di svolgerà il 20 novembre a Merida in Yucatan
La Pizzeria Isabella De Cham, nota per la sua pizza fritta napoletana, ha ricevuto un nuovo e sorprendente riconoscimento: il “Best Fried Pizza Award” da The Best Chef World e Top 100 Pizza.
Attraverso i suoi premi, The Best Chef World mette in luce i talenti dei migliori chef e ristoranti a livello globale, contribuendo a promuovere la diversità e la creatività nella cucina internazionale. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 20 novembre a Merida in Yucatan (Messico), dove saranno presenti tutti i migliori chef del mondo.
La Pizzeria con sede nel cuore del Rione Sanità a Napoli, da quest’anno ha portato le sue specialità anche ad Aversa, dopo le esperienze di Ibiza e Capri. Pizze tradizionali, percorsi degustativi salati e dolci, contraddistinguono Isabella e le sue creazioni.
Isabella De Cham, la mente creativa dietro la pizzeria, ha commentato entusiasticamente la vittoria: “Siamo profondamente onorati di ricevere il ‘Best Fried Pizza Award’. Questo premio è un riconoscimento dell’amore e della passione che mettiamo nel nostro lavoro ogni giorno. Desidero esprimere la mia gratitudine al mio team e ai nostri fedeli clienti che ci hanno sostenuto nel corso degli anni. Voglio ringraziare la mia famiglia, ma soprattutto il mio amore, mio padre che sta attraversando un periodo buio.”