La rassegna dedicata ai prodotti delle terre sannite in programma dal 12 al 14 agosto 2021
Tre giorni all’insegna del gusto e dei prodotti tipici delle terre sannite. Torna a San Lorenzo Maggiore, in provincia di Benevento, l’appuntamento con la rassegna gastronomicaO’Evo Expo, che da giovedì 12 a sabato 14 agosto 2021 accompagnerà le giornate in questo angolo sannita.
La rassegna gastronomica punta a valorizzare i prodotti delle terre sannite attraverso momenti di confronto e degustazioni, il tutto accompagnato dalla buona musica.
[adrotate group="4"] Torna a Caiazzo, in provincia di Caserta, Vicoli DiVini’ in programma il prossimo 13 e 14 luglio 2024. Tante opportunità di gustare ottimo vino e prodotti tipici locali Una interessante iniziativa, promozionale in particolare della frazione San Giovanni...
[adrotate group="4"] Torna ad Agerola l’appuntamento con il gusto e il sapore dei monti Lattari con Fiordilatte Fior di Festa, la sagra che giunta alla sua 42.ima edizione è diventato un appuntamento fisso del panorama enogastronomico campano. Il borgo dei...