De Gustibus gregoriani, appuntamento a San Gregorio Magno

[adrotate group="4"]

“De Gustibus gregoriani” è il nome dell’evento in programma, sabato 20 e domenica 21 luglio 2019, presso le Cantine di Via Bacco di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno.

Due giorni dedicati all’arte, ai profumi e ai sapori del territorio.

Per l’occasione, saranno allestiti mercatini dei prodotti tipici della valle del Sele – Tanagro, un percorso enogastronomico degli antichi sapori gregoriani, ma anche musica, mostre pittoriche e presentazioni di libri.

[adrotate group="5"]
[adrotate group="6"]
Leave a Comment

Cerca Evento