A Sant’Agata de’ Goti torna Progetto Gaia il Mondo Nascosto

Primo appuntamento domenica 27 giugno 2021

Riprendono dopo due anni gli appuntamenti con Progetto Gaia, il Mondo Nascosto, le passeggiate alla scoperta delle erbe spontanee del territorio di Sant’Agata de’ Goti e delle loro proprietà magico-rituali e vibrazionali.

Durante l’incontro capirete cosa significa e come si svolge una raccolta di erbe sacre.

Vi saranno mostrate alcune erbe che crescono nel luogo che vi ospiterà e altre che porteranno gli organizzatori e che fanno parte della tradizione solstiziale.

Vi racconteranno delle loro proprietà mistiche, energetiche e magiche.

Vi guideranno in un’esperienza che vi permetterà di apprendere come entrare in contatto con lo Spirito della Pianta e degli Alberi. Vi aprirete poi all’ascolto dell’interessantissimo intervento di Massimiliano Palmesano sulle Janare.

Infine, concluderete in bellezza con il Salto del Fuoco Solstiziale, antico rito di purificazione, liberazione, trasformazione, rinnovamento e forza.

L’appuntamento è alle 15:30 presso “Il Casale del Cavaliere”, in via Capellino 10, 82019, Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento.  

Per partecipare è richiesta una quota di 10 euro pagabile tramite PayPal all’indirizzo email kailamaatreis@gmail.com o in contanti sul posto, prima di iniziare.

E’ necessario prenotare la visita.

Dettagli
  • Inizio
    Giugno 27, 2021 3:30 pm
  • Fine
    Giugno 27, 2021 5:30 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    "Il Casale del Cavaliere", in via Capellino 10, 82019, Sant'Agata de' Goti
Cerca Evento