Appuntamento nel borgo sannita week end del 4 e 5 dicembre 2021
Nella bellissima location del centro storico di Sant’Agata de Goti si terrà sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021 l’evento “Saperi e Sapori di Mela Annurca“, manifestazione promossa nell’ambito del circuito “Regina delle mele” e che darà il via alla programmazione natalizia di “Natale al Borgo”.
La manifestazione inizialmente programmata per il 27 e 28 novembre è stata rinviata di una settimana causa maltempo.
La vetrina pre-natalizia dell’enogastronomia, tra musica, arte e tradizioni, mostrerà le eccellenze del territorio tra gli scorci del settimo borgo più bello d’Italia.
Due giorni dedicati alla principale degustazione della mela annurca e di tutti i prodotti santagatesi che la stessa con la sua essenza li rende unici grazie al suo unico e inconfondibile sapore.
L’evento espositivo sarà accompagnato dalle attività musicali e culturali che avranno lo scopo di attrarre i visitatori agli stand di produttori, trasformatori, artigiani, commercianti e hobbisti.
In questi due giorni inoltre sarà possibile visitare tutte le bellezze architettoniche, le Chiese e le mostre fotografiche allestite durante il percorso.
Il tutto grazie alla collaborazione con la Pro loco, la Società Operaia di Mutuo Soccorso, l’Unità Pastorale del Duomo, Annunziata e Santa Croce e associazioni.
Un evento patrocinato dal Consorzio IGP Campania, Gsl Taburno, Provincia di Benevento, Camera di Commercio, Ente Parco Regionale Taburno Camposauro e Comune di Sant’Agata de Goti.