In compagnia di Heart of the City, appuntamento sabato 7 maggio 2022
Heart of the City vi porta alla scoperta della mostra Andy is back, ospitata nelle sale del PAN di Napoli.
Un’esposizione di oltre 130 tra disegni, oggetti autografati, serigrafie, fotografie, provenienti da collezioni private, oltre alla ricostruzione della celebre Silver Factory newyorkese.
Approfondirete insieme l’intensa attività del poliedrico padre della Pop Art in diversi ambiti: dall’arte alla moda, dalla musica al cinema, dalla fotografia all’editoria.
L’esposizione ricrea le atmosfere degli anni ’50, ’60, ’70 e ’80, tracciando la storia delle intuizioni e dei progetti dell’artista, anticipatore di importanti fenomeni culturali e artistici e di cui, 35 anni dopo la sua morte, è ancora forte l’eco.
Appuntamento sabato 7 maggio 2022 alle ore 18.30 (appuntamento ore 16:40 all’esterno del Pan, via dei Mille). Il contributo a persona è di 18 euro, ridotto a 13 per i partecipanti dagli 8 ai 17 anni. La quota include: biglietto di ingresso al sito con prenotazione, noleggio radio in collegamento con la guida.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può avvenire chiamando o inviando un messaggio al numero 3770994320 o inviando una mail info@heartofthecity.it.
La visita sarà confermata al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.