Castellammare. Al Giardino di Arianna Simone Schettino

La kermesse è in programma giovedì 19 agosto

Dopo Ferragosto è ancora festa. Spettacolo a Castellammare di Stabia di Simone Schettino.

L’attore stabiese torna a casa, in calendario all’interno della rassegna di “I Love Cabaret“. Appuntamento al Giardino di Arianna il 19 agosto ore 21:30.

Un appuntamento pensato per chi resta nei paraggi o è già rientrato dalle vacanze. Le risate sono assicurate, la formula sarà la solita ‘food&drink’ ormai molto apprezzata dai nostri ospiti.

Siamo già pronti per presentarvi un nuovo appuntamento in calendario: il 19 agosto ci sarà un caloroso ritorno di un nome presente già nelle primissime edizioni per la nostra rassegna, in scena Simone Schettino che, quando lo show è nella sua città, ci mette sempre un pizzico di simpatia in più. Un appuntamento pensato per chi resta nei paraggi o è già rientrato dalle vacanze. Le risate sono assicurate, la formula sarà la solita ‘food&drink’ ormai molto apprezzata dai nostri fedelissimi ospiti. Vi aspettiamo al giardino di Arianna per una serata al fresco ad un passo dal centro in totale sicurezza. Vendita nei punti prevendita in città e online nel circuito Go2“.

Dettagli
Cerca Evento