Cilento Outdoor Experience a San Nazario

La frazione di San Mauro La Bruca è pronta ad ospitare una serie di appuntamenti per gli amenti della natura

San Nazario, frazione di San Mauro La Bruca, nel cuore del Cilento, si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti della natura e delle attività outdoor: il Cilento Outdoor Experience. Quattro giornate all’insegna dell’avventura e della scoperta, in cui i partecipanti potranno cimentarsi in diverse attività all’aria aperta.

Una serie di appuntamenti da aprile a luglio. Si inizia il 28 aprile con la giornata dedicata all’orienteering, con percorsi da seguire utilizzando solo una mappa e una bussola; il 26 maggio giornata dedicata al tiro con l’arco, per mettere alla prova la propria abilità nel mirare e nel colpire il bersaglio.

L’escursionismo sarà il tema del 16 giugno, con un percorso alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Cilento, guidati da esperti del territorio. Infine, il 13 e 14 luglio saranno le giornate dedicate al bushcraft, durante le quali verranno insegnate tecniche di sopravvivenza e di costruzione di rifugi nel bosco.

L’evento si terrà in quattro date differenti, per permettere a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile in un ambiente naturale unico. Le 4 giornate dedicate allo sport all’aria aperta si concluderanno con momenti di aggregazione, pillole di cultura rivolte alla conoscenza del nostro territorio, spaziando dalla storia agli usi e costumi locali.

Per partecipare alle iniziative è necessaria la prenotazione. Per info, prenotazioni attività e pranzo, contattare il numero WhatsApp: 3298467807

Seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/CilentoOutdoorExperience

Event Details
Cerca Evento