La rassegna in collaborazione con Arealive Full Heads e Musica Posse
AltoVolume presenta, nell’ambito della manifestazione Estate a Napoli 2020, la propria rassegna in collaborazione con Arealive, Full Heads e Musica Posse. Di seguito il programma completo.
Mercoledì 2 settembre
GNUT/SOLLO in L’orso ‘nnammurato
L’orso ‘nnamurato è un libro-disco è composto da 64 poesie, 14 delle quali divenute canzoni, musicate, cantate e suonate da Gnut ed Alessio Sollo.
Giovedì 3 settembre
LA MACCHINA DEL VENTO
live visual/sonorizzazione del reading tratto dall’ultimo romanzo di Wu Ming 1
Voce narrante: Wu Ming 1
Musiche e video dal vivo: ELEM
Venerdì 4 settembre
MALDESTRO
Vincitore di molti premi (Premio Ciampi, De André, SIAE, AFI, Lunezia e Musicultura) nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Canzone per Federica vincendo il Premio della Critica “Mia Martini”. Per ottobre 2020 è prevista l’uscita del suo ultimo album.
Sabato 5 settembre
‘O ZULÙ’ / VIO-LENTI
Voce e Violino – con Edo Notarloberti
Un viaggio emozionale attraverso trent’anni di scrittura, un gioco d’intesa tra voce e violino, trent’anni di saittella che, comunque, fanno di noi due belle pantegane, e il gioco è fatto! Il tempo si dilata ed ogni singola parola ti entra nella pelle attraverso i tagli prodotti dal violino.
Domenica 6 settembre
DARIO SANSONE
Il cantautore frontman dei Foja ripropone in una versione esclusiva e intima il canzoniere della band, in un concerto che viaggia attraverso il sentimento puro e gli interrogativi esistenziali e sociali, impreziosito da covers ed inediti.
Info: 081.7436271. Per le prevendite clicca qui.