Napoli. Salita Villanova: c’è chi scende e c’è chi sale

In compagnia di Erika Chiappinelli appuntamento a Napoli sabato 11 luglio

C’è chi scende e c’è chi sale, e chi dalle scale vede il mare. Il percorso, a cura della guida turistica abilitata Erika Chiappinelli, parte dalla funicolare di via Manzoni a Napoli, per poi visitare alcuni degli antichi borghi di Posillipo, e poi scendere le scale di Salita Villanova. Arriveremo a via Posillipo, all’altezza di Palazzo Donn’Anna, splendido gioiello barocco.

Appuntamento sabato 11 luglio alle 10 in via Manzoni, all’ingresso della funicolare (funicolare di Mergellina).

La visita guidata si svolgerà con un minimo e un massimo di partecipanti.

Per partecipare all’itinerario è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire entro le ore 23.00 di giovedì 9 luglio 2020.

La visita si svolgerà con un minimo e un massimo di partecipanti.

Per prenotare contattare il numero 3492949722 (anche sms o wapp) oppure inviare una mail all’indirizzo erika83e@gmail.com indicando numero di persone e recapito telefonico.

Contributo richiesto per la visita guidata: 12 euro.

Si consiglia di indossare scarpe comode. Inoltre i posti sono limitati per consentire il rispetto delle norme anti-contagio. E’ obbligatorio portare con sè la mascherina e mantenere il distanziamento.

Si segnala che la funicolare di Mergellina dal 30 giugno è chiusa, è attiva la linea 621 dalle ore 7:00 alle ore 21:45 sul percorso Manzoni – Mergellina. Il bus ferma in corrispondenza delle stazioni intermedie della funicolare.

Dettagli
  • Inizio
    11 Luglio, 2020 10:00 am
  • Status
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Via Manzoni, Funicolare Mergellina, Napoli
Cerca Evento