Appuntamento domenica 29 agosto nel borgo sannita
Una domenica dedicata alla promozione dei prodotti tipici locali e allo sviluppo della cooperazione tra aziende e della filiera corta. Grazie all’Associazione Me.Lo.Ti (Mercato Locale del Titerno), Faicchio, in provincia di Benevento, ospiterà domenica 29 agosto 2021 una “Notte di fine estate” dedicata proprio all’importante progetto di promozione del territorio finanziato dall’ATS Gal Alto Tamaro Scarl – GAL Titerno Scarl, nell’ambito del programma di sviluppo rurale (PSR) Regione Campania 2014/2020, misura 16.4.1.
La manifestazione prenderà il via di mattina con la passeggiata nel borgo e le visite guidate nel centro storico. La passeggiata è organizzata dalla Proloco U.Fragola (clicca qui per tutte le informazioni e le modalità di prenotazione).
Alle ore 21.00, invece, presso il Castello Ducale di Faicchio ci sarà l’apertura della manifestazione con la presentazione del progetto “Mercato Locale del Titerno” con piccoli assaggi.
Alle ore 21.30 intrattenimento musicale in Piazza Roma a cura del gruppo: “I Fantasmi“.
Alle ore 23.00 fuochi pirotecnici in terrazza San Rocco – Piazza Roma a cura dell’Amministrazione Comunale.
Sarà una serata di allegria ed armonia per ritornare alla normalità che tutti ci auspichiamo. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti anticovid19.