Spettacolo con delitto all’orto botanico di Portici

Sabato 18 luglio il teatro si mescola al gioco e i protagonisti saranno gli spettatori

Karma ripropone, sabato 18 Luglio un divertentissimo format ideato in esclusiva e già sperimentato in passato al Museo di Pietrarsa e al MAV: torna lo spettacolo con delitto, dei quali voi stessi sarete protagonisti assoluti diventato dei detective e concorrendo per i premi messi in palio.

E, stavolta, la location scelta è l’orto botanico del Palazzo reale di Portici.

Rispettando tutte le norme anti-covid, vi proponiamo una serata all’insegna del divertimento, con il teatro che si mescola al gioco e nel quale i protagonisti sarete voi.

Si inscena la morte di una nobildonna che viene trovata morta nei pressi delle scuderie e Re Ferdinando interrogherà tutti i sospettati per farvi scoprire chi è il colpevole.

Potrete prendere appunti, osservare movimenti, parole e discorsi dei sospettati e, alla fine, dovrete consegnare la vostra soluzione scritta. Vi saranno tre premi in palio. Un modo per fare teatro, attraverso il gioco, il divertimento e l’aria aperta.

Posti limitati e prenotazione obbligatoria: 3427329719 / spettacoli@karmacultura.it. Contributo di partecipazione: € 15.00, compreso di biglietto d’ingresso.

Doppio turno per lo spettacolo: ore 18:00, ore 19:30.

Parcheggio gratuito.

Dettagli
Cerca Evento