Napoli. La Notte Bianca del Colli Aminei

Sabato 21 dicembre 2019, "Di Notte ai Colli 2.0", una serata di musica e spettacolo in Viale del Poggio
di Redazione Ecampania.it - 19 Dicembre 2019

Sabato 21 dicembre 2019, a partire dalle ore 18.30 fino a mezzanotte, si rinnova, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento con "Di Notte ai Colli 2.0", una serata di musica e spettacolo in Viale del Poggio, ai Colli Aminei.

La Notte Bianca è un evento gratuito che avrà protagonisti tantissimi artisti del panorama musicale partenopeo, e non solo, come Franco Ricciardi, La Famiglia, Monica Sarnelli, Toni Tammaro, l’attore, cantante e compositore romano Attilio Fontana.

A completare la line up Fabiana Martone, Aryarca, Saint, Aurora e Simone Spirito, Baloo, Oyoshe e DopeOne, Plug, Frank Carpenieri, Eresto Dolvi, Swunk e Collettivo Base.

L'evento è organizzato all’interno del più ampio programma natalizio Voglia ‘e turnà del Comune di Napoli, con il patrocinio della Terza Municipalità di Napoli, Fondazione di Comunità San Gennaro, la Rete Commercianti dei Colli Aminei ed Aperipark.

Tra i partner di questa edizione Radio Marte che, con Gianni Simeoli, Rosanna Iannacone, Franco Simeri, Francesco Mastandrea, Marco Critelli, Vincenzo D’Aniello, accompagnerà l’intera manifestazione.