Evento che coinvolgerà sei comuni del casertano
Un magico Natale: il casertano si decora a festa e annuncia un ricco programma pieno di sorprese ed eventi. Si presenta un vero e proprio “magico natale” per i comuni di Casaluce, Casapesenna, Frignano, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino e Villa di Briano. Ricco è infatti il programma che verrà presentato mercoledì 3 dicembre a San Cipriano D’Aversa alle ore 16:00 presso il comune della città, nel corso di una conferenza dove saranno svelati nomi dei protagonisti della kermesse, luoghi, giorni e orari di programmazione.
Un calendario fatto di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico incentrato sulla promozione turistica dell’area del Casertano, promosso dalle sue amministrazioni comunali grazie ai finanziamenti della Regione volti proprio alla riscoperta e alla promozione delle tradizioni e valorizzazione dei prodotti locali legati alla cultura enogastronomica e mediterranea.
Si parte domenica 7 dicembre per proseguire per tutto il mese, con ultimo appuntamento fissato martedì 30 dicembre: in tutto ben. 25 eventi, che impreziosiranno tutto il periodo delle feste di fine anno.










