Il calendario 2025 sia delle masterclass, sia degli eventi coinvolge un pubblico vasto
Anche quest’anno tra i tanti eventi in programma in Campania troviamo quelli presentati dalla Residenza Artistica Sharing Art , divenuta negli anni una realtà sempre più consolidata, grazie alla programmazione di masterclass, appuntamenti culturali, mostre e spettacoli in programma fino alla fine di settembre.
La direzione artistica come di consueto è curata dall’attore e regista Luca Varone . La Residenza Artistica Sharing Art è situatanel cuore dell’Ager Pompeianus, area archeologica suburbana dell’antica città di Pompei, alle falde del Vesuvio, nei pressi della Civitas Giuliana (Via Civita 5/A).
Anche l’edizione 2025 vede il patrocinio del Comune di Pompei, Città Metropolitana Napoli, Regione Campania ed Ente Parco Nazionale del Vesuvio.
Il calendario 2025 sia delle masterclass, sia degli eventi è davvero ricco, al fine di coinvolgere un pubblico sempre più vasto e affettuoso.
Dopo aver ospitato nel mese di giugno le masterclass Summer Cump artistico , Mindfulness e natura: un viaggio alla scoperta interiore e la quinta edizione di Klimax Dance Lab , nelle date (8 – 10 luglio, 22- 27 luglio, 5 – 10 agosto) torna l’appuntamento della masterclass Dialoghi Tra Monologhi – Sebastiano Bottari
Dal 28 al 31 agosto sarà la volta del Shankara Festival 2025 , un’esperienza unica di yoga e arti olistiche ai piedi del maestoso Vesuvio.
Dal 9 al 14 settembre la Residenza Artistica Sharing Art ospiterà la quarta edizione del Vesuvius Contact Festival , una settimana intensiva dedicata alla danza, al contatto, alla presenza.
Anche in questa sesta edizione non mancherà il consueto appuntamento con l’ Entropia Beer Fest , dal 16 al 20 luglio e l’edizione 2025 di Nziem Festival Musica , in programma il 21 e 22 giugno.