Pronto il programma d’azione, obiettivo convegni di settore, fiere del turismo e press tour per promuovere il territorio
Meeting di mezza estate per l’Associazione Ristoratori Lubrensi. Il team di 60 ristoratori di Massa Lubrense è già pronto con nuove iniziative per la promozione del proprio territorio in Italia e all’estero. La riunione la scorsa sera del direttivo a Marina di Puolo dove, tirate le somme dei ricavi dell’evento La Tavola dei 300, si è riusciti a fare una pianificazione ben definita per rafforzare pubblicità e comunicazione turistica sul mercato estero. Convegni, meeting con agenzie turistiche ed eventi in Italia e all’estero, sono gli appuntamenti che impegneranno i 60 ristoratori dell’ARL dal prossimo autunno.
“Fiere del turismo, eventi all’estero e press tour sul territorio massese, che diano prestigio e lustro alle bellezze ambientali e bontà enogastronomiche del nostro territorio; sono questi gli obiettivi programmatici del prossimo autunno/inverno – illustra Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – Ringrazio tutti i partner e gli sponsor di La Tavola dei 300 e i tanti partecipanti, che ci hanno dato la possibilità di raccogliere i fondi necessari per investire sempre più nella promozione internazionale del nostro territorio ed iniziative di marketing, che diano sempre maggiore slancio e risalto alle peculiarità di Massa Lubrense”.
La programmazione completa sarà ben definita a settembre, con un calendario di appuntamenti ed incontri finalizzati a rafforzare l’informazione tecnica e specialistica per gli addetti ai lavori ed iscritti all’associazione, ed appuntamenti e tour tra agenzie turistiche e stampa estera.