La Campania protagonista al Sigep 2015

Campania protagonista alla prossima edizione del Sigep, il Salone Internazionale gelateria pasticceria e panificazione artigianali che si svolgerà dal 17 al 21 gennaio a Rimini Fiera, che vedrà la partecipazione di ben 46 aziende della nostra regione che popoleranno gli stand della fiera romagnola.

Dalla panificazione al caffè, dalla pasticceria alla produzione di pasta tante le aziende della Campania presenti con prodotti di varie eccellenze dalla provincia di Avellino 6 aziende, dalla provincia di Caserta 4 aziende, dalla provincia di Salerno 12 aziende e 24 aziende dalla provincia di Napoli.

Al Sigep 2015 sono attesi quest’anno 175.000 operatori professionali da tutto il mondo ed una straordinaria partecipazione di oltre mille imprese che occuperanno l’intero quartiere fieristico, ‘sold out’ per gli spazi disponibili già due mesi prima della manifestazione.

Le giornate di Rimini Fiera divengono cosi l’unica opportunità al mondo capace di rappresentare completamente le filiere del gelato e del dolciario artigianale. Tantissimi gli eventi in programma: dal Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores a SIGEP Gelato d’Oro, con le selezioni della squadra italiana per la Coppa del Mondo della Gelateria 2016, fino a The Star of Sugar che vedrà una rassegna di sculture in zucchero dedicata al mito della Ferrari.

Il programma completo sul sito www.sigep.it

Leave a Comment

Cerca Evento