L’associazione socio culturale Meravigliosamente, formata da volenterosi ragazzi di Pietramelara, in provincia di Caserta, anche quest’anno è pronta a fornire il suo contributo nell’animare, con iniziative e manifestazioni, il paese.
Ecco, nel dettaglio, tutti gli eventi in programma del 2015:
‘Bambini in movimento’, un progetto di gite per i bambini, a partire dal 21 marzo; ‘Benvenuta Primavera’, una festa della primavera per valorizzare natura e animali, il 22 marzo.
Terza edizione di ‘Noi per voi’, una serata in favore dei diversamente abili, a maggio; ‘Giornata dell’arte’, un appuntamento per promuovere l’arte in tutte le sue espressioni, tra fine giugno e inizio luglio.
‘L’uomo che ci insegnò a sognare…’, una serata in ricordo di Giuseppe Pascale, ad agosto.
Quinta edizione di ‘Terrore al borgo’, rappresentazione horror teatrale che andrà in scena nell’affascinante scenario del borgo medioevale di Pietramelara, il 31 ottobre; quarta edizione del mercatino di Natale e ‘Corritombola’, tra Natale e Capodanno. L’associazione socio culturale Meravigliosamente, inoltre, apre ufficialmente il tesseramento 2015.
Il motto è: “Incidiamo il nostro presente perché viva nel futuro”.
Il costo della tessera è di € 5 per i ragazzi dai 14 ai 17 anni e di € 10 per i maggiorenni. Si possono effettuare le iscrizioni, in piazza San Rocco, domenica 1 marzo dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 17 alle 19. Questo l’attuale direttivo dell’associazione: Berardino Muzzo (Presidente), Tina Pascale (vice Presidente), Antonio Barriciello (segretario), Melanie De Ninno (tesoriere), Federica Perretta, Matilde Di Lauro, Ludovica Leonardo e Pasquale Leonardo (consiglieri).