Street Event, trascorrere il tempo in strada, è la nuova movida a Sant’Antonio Abate. Nel paesino alle falde dei Monti Lattari, in provincia di Napoli, drink, food, musica, arte e tanto altro ancora.
Sabato scorso, 10 ottobre 2015, nonostante la pioggia, la crew di BuonCaffè coadiuvata dalla professionalità di Brigida Civale, coordinatrice di eventi e titolare dell’agenzia Eventi4you, ha realizzato lo street event numero zero.
Un susseguirsi di esperienze, dallo jazz con il tea for trio alla degustazione di rum e cioccolato: piacevole sorpresa è stata il Ron Zacapa 15 accompagnato dalla squisita crema di cioccolato fondente di Todisco.
Altra perla della serata è stata la mostra fotografica del photoreporter Gianni Cesariello: una serie di 10 immagini, a tema con la serata, scattate tra New York e la Repubblica Dominicana durante i suoi viaggi di lavoro che hanno reso più industry l’atmosfera del BuonCaffè.
Avranno anche scelto la serata più piovosa della stagione, ma nonostante questo il locale ha saputo far fronte all’emergenza trasferendo l’evento davvero in un locale industriale sempre su via Stabia, sul retro del bar. Ed ora sotto con il prossimo Street Event.