Al via la rassegna teatrale “Estate a Teatro 2017”, organizzata dall’Associazione Culturale Alfonsiana di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. L’evento raggrupperà cinque spettacoli, distribuiti tra l’inizio di giugno e la prima metà di luglio e le rappresentazioni saranno inscenate nello spazio antistante alla chiesa di S.Alfonso dei Liguori, conosciuto anche come piazzale Mons.Orlando.
Di seguito il programma della rassegna
Venerdì 9 giugno
“Dio c’è ma non si vede” – commedia in 3 atti di Denny Arrichiello, regia di Aniello Birrante, interpretata dalla Compagnia “Peppino Ottone”
Venerdì 23 giugno
“Buongiorno Picceré” – commedia in 2 atti di Pasquale Scognamiglio e Paolo Marsico, Regia di Luigi Loreto, interpretata dall”Associazione Culturale “Satyricon”
Venerdì 30 giugno
“Mettemece d’accordo e ce vattimme” – commedia in 2 atti di Gaetano Di Mario, regia di Gennaro Oliva, interpretata dalla Compagnia “Piccola Ribalta Oplontina”
Venerdì 7 luglio
“Il Principe incontra il Maestro” – Totò e Sergio Bruni: vita, versi e musica di e con Ferdinando Guarino, presentata dall’Associazione “Vantanapoli”
Venerdì 14 Luglio
“A morte e Carnevale” – commedia in 3 atti di Raffaele Viviani, regia di Beniamino Bisogno, interpretata dalla Compagnia “Oplontis”
Gli spettacoli inizieranno alle ore 20:30. Il costo del biglietto singolo è di 6 euro; l’abbonamento valido per la visione di tutti e 5 gli spettacoli costa 20 euro. Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi alla sagrestia della parrocchia.
A cura di Luigi Izzo