Tutto pronto a Casandrino, in provincia di Napoli, per la ventiduesima edizione della “Sagra del Bucatino“, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco che si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 settembre 2018 nello spazio retrostante la scuola elementare (plesso Marconi).
Tre serate all’insegna del gusto, con la possibilità di poter assaggiare gli ottimi bucatini al sugo preparati dagli organizzatori, ma anche tanto spettacolo e divertimento.
Venerdì 7 settembre la serata sarà dedicata ai giovani con musica dal vivo a cura dei gruppi locali, piano bar e karaoke.
Sabato 8 è in programma lo spettacolo danzante a cura della scuola di ballo Briciola Dance, con piano bar e esibizione delle migliori ugole locali.
Domenica 9, invece, ci sarà lo spettacolo danzante a cura della scuola di ballo Senti il Battito ed a seguire le premiazioni dei concittadini che hanno dato lustro al territorio. Inoltre è previsto anche lo spettacolo di musica umoristica a cura dello scrittore Amedeo Colella.
Come l’anno scorso, in caso di pioggia sarà allestita un’area take away, che consentirà l’accesso con vettura all’interno dell’area di preparazione e l’asporto con contenitori adatti del cibo preparato.