La Festa della Birra Peroni a Rocchetta e Croce

Dal 21 al 23 giugno 2019, tre serate all’insegna della buona musica dal vivo, dell’arte e della gastronomia a Rocchetta e Croce, in provincia di Caserta, in occasione della quarta edizione della “Festa della Birra Peroni”.

La “Bionda più amata d’Italia” sarà celebrata nella villa comunale della cittadina casertana nel primo week end d’estate con l’evento organizzato dalla locale Pro Loco.

La manifestazione prenderà il via alle ore 19.00 di venerdì 21 giugno fino a tarda serata con la musica con il Giampiero Elia Live Show e il Gruppo Popolare di Calvi Risorta “I Guagliun e l’ann nuov” con falci, botti e tinelli.

Sabato 22 giugno, sempre dalle ore 19.00, ad allietare la serata ci penserà la splendida voce di Jennifer Blossom che precederà Carmine Migliore, chitarrista di Ivana Spagna, e la batteria del maestro Tony Martuccelli, batterista di Tony Tammaro, nel Carmine Migliore Rock & Blues.

Domenica 23 giugno, dalle ore 19.00, aprirà la serata il rapper emergente Valshnishna.

A seguire, il ritorno dei veterani della Peroni, i B52 Vasco Rossi Tribute Band con una grande novità: sarà presente uno dei Sax più forti d’Italia, dopo aver affrontato gli stadi più Rock d’Italia, Andrea Innesto detto Cucchia sassofonista ufficiale di Vasco Rossi che guiderà la combriccola del Blasco all’insegna della notte più magica di sempre.

Durante l’intero week end street food, Peroni alla spina e beer game. Domenica ci sarà anche il raduno di auto e moto d’epoca.

Leave a Comment

Cerca Evento