Arriva una Stella Michelin al Jose’ Restaurant di Torre del Greco, che entra, ufficialmente, nella Guida Rossa più importante al mondo grazie allo chef Domenico Iavarone e alla famiglia Confuorto.
“Un riconoscimento importantissimo per la nostra città – commenta commossa Jose’ Guidone, fondatrice del Jose’ Restaurant a cui si ispira il nome del ristorante, situato nell’antica residenza vesuviana “Villa Guerra” – oggi celebriamo Torre del Greco, le tipicità del territorio, la nostra storia e radici. Dopo appena due anni abbiamo raggiunto mete strepitose, lavorando in sinergia con il nostro team. Ringrazio la mia famiglia che ha partecipato in modo attivo a questa grande crescita”.
“Vogliamo condividere questo successo con quanti hanno creduto in noi – spiega Domenico Iavarone, chef del Jose’ Restaurant di Torre del Greco – siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che dedichiamo alla città del corallo, al Vesuvio, ai nostri clienti, fornitori ed amici che contribuiscono a rendere unico il percorso intrapreso”.