Tre i nuovi gusti: classico, mediterraneo e con tartufo
Dopo il successo della salsa Guacamole, si aggiunge una nuova offerta nell’assortimento OrtoRomi, l’azienda che ha uno dei sue due fulcri produttivi a Bellizzi, nel Salernitano: è l’Hummus BIO, la salsa di origine mediorientale a base di ceci e pasta di sesamo (tahina), tanto amata e apprezzata anche in Italia e in tutto il mondo.
La Cooperativa Agricola OrtoRomi ha scelto di proporlo in tre varianti di gusto: Classico (150 g), per chi ama il sapore più autentico dell’hummus; Mediterraneo (150 g)con pomodori secchi e olive per chiricerca un sapore più aromatico e deciso e impreziosito con tartufo (130 g), per chi ama l’aroma inconfondibile del pregiato frutto della terra.
Formulato con un’alta percentuale di legumi selezionati (ceci) ed altri pochi ingredienti di alta qualità, l’Hummus OrtoRomi è biologico, privo di conservanti e fonte di fibre e proteine, rispondendo alle esigenze di un pubblico crescente che ricerca il benessere a partire dalla tavola.
Salsa fresca, semplice e genuina, l’Hummus è particolarmente versatile: ideale per il momento dell’aperitivo accompagnato a pane, focaccia, bruschette, sandwich e piadine, pinzimonio di verdure e verdure cotte o farcite, ben si abbina ad hamburger vegetali e di carne o può essere utilizzato come snack proteico completato da crostini o anche come condimento di primi piatti caldi e freddi.
Proprio i suggerimenti di consumo trovano spazio nel retro del cartoncino graficato che avvolge una pratica vaschetta con coperchio, in plastica 100% riciclabile.
Attuale, colorata e invitante, la grafica valorizza gli ingredienti, richiamando i 3 gusti e mette in particolare evidenza in marchio OrtoRomi per un’alta visibilità del brand.
Con una shelf life di 28 giorni, gli Hummus BIO sono pronti a posizionarsi nel banco frigo dell’ortofrutta. Punti vendita consultabili alla pagina: https://www.ortoromi.it/contatti
“Crediamo che questo nuovo prodotto possa ottenere un ottimo riscontro di mercato – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi; si tratta infatti di una referenza in linea con il trend crescente che premia gli alimenti proteici e che incontra il gusto di una fascia ampia di consumatori, data sia dalle persone sportive, che da quelle semplicemente interessate a nutrirsi in modo gustoso ed equilibrato per rimanere in forma. Compatibile con stili alimentari vegani e vegetariani, il nostro hummus è un prodotto che si distingue per l’alta qualità, sia a livello sensoriale che nutrizionale e, derivando da ingredienti biologici, rappresenta un passo avanti in chiave salutistica ed anche in termini di sostenibilità ambientale”.