Un cittadino di Vico Equense direttore di macchina sul Vespucci

Marco Attanasio, orgoglio della sua città, protagonista di una videochiamata con il sindaco Peppe Aiello e il presidente di Difesa Servizi SPA, Gioacchino Alfano, direttamente dall’iconica nave scuola della Marina Militare

Un cittadino vicano direttore di macchina a bordo della nave più bella del mondo. Marco Attanasio, di Vico Equense, è stato protagonista di una videochiamata tra il sindaco Peppe Aiello e Gioacchino Alfano, presidente di Difesa Servizi SPA, direttamente dal Vespucci, autentica icona del made in Italy.

“E’ sempre un piacere parlare con Gioacchino, amico e figura da sempre legata a Vico Equense. Ma questa chiamata è stata anche un’occasione speciale per ricordarci che un cittadino vicano ricopre un ruolo di rilievo sulla nave più bella del mondo – sottolinea il primo cittadino -. La nostra città continua a esprimere talenti straordinari, giovani professionisti che portano la bandiera dell’eccellenza a livello globale, dimostrando competenze di alto profilo e abilità fuori dal comune”.

Cerca Evento