Dinamica, forte e con tanta voglia di crescere ancora: ecco la Napoli che cambia

Il tessuto economico di Napoli rappresenta, attualmente, un unicum che, davvero, non ha eguali in Europa. Il Capoluogo partenopeo, infatti, ha beneficiato in maniera davvero significativa dell’espansione dei flussi turistici, con le aziende impegnate nei trasporti e nei servizi che stanno vivendo davvero un momento molto positivo.

Ma se il settore terziario risulta essere quello più presente, sul territorio, non sono certo da meno le imprese che operano in altri ambiti. Il comparto farmaceutico e quello dell’energia sono altrettanto floridi, stessa cosa per tutte quelle realtà che si occupano di servizi ambientali e soprattutto quelle che operano nella grande distribuzione, merito anche del traffico in aumento nei vari scali, con il porto e l’aeroporto che lavorano ormai a pieno regime.

Un ambiente estremamente variegato ed eterogeneo, dunque, perfettamente in linea con quella che è lo spirito di questa straordinaria città, sempre aperta ai cambiamenti e pronta a cogliere nuove opportunità.

Certo, in un contesto così particolare, non è semplice emergere e distinguersi, rispetto ai competitors diretti, specialmente per una piccola impresa. E’ importante essere in grado di offrire ai propri clienti, e ai potenziali fruitori, una gamma di servizi più ampia, se si vuole davvero fare la differenza. Ecco perché AmicoBlu ha scelto di aprire alcune filiali anche nel capoluogo partenopeo. Avere a disposizione mezzi di trasporto di portata superiore, infatti, infatti, è di vitale importanza per le aziende, e questo indipendentemente dal settore di appartenenza. E grazie alle straordinarie opportunità che AmicoBlu offre per il noleggio di un furgone a Napoli, finalmente tutte le imprese del territorio hanno la possibilità di trovare sempre il veicolo più adatto alle proprie esigenze, per sostenere ogni tipo di trasporto nella maniera migliore.

Il noleggio, infatti, è l’unica, vera alternativa al possesso, e rappresenta la soluzione definitiva per gestire la logistica in modo semplice, ottimizzando i costi. La flotta di veicoli commerciali che AmicoBlu mette a disposizione, poi, è senza dubbio tra le più complete del settore, e contempla furgoni di ogni genere, da quelli più piccoli e compatti, ai grandi cassonati dotati di sponda idraulica e sistema refrigerato.

Un elemento da non trascurare sicuramente, in particolare per le aziende che ogni giorno vivono la realtà di Napoli, con il suo dedalo di strade all’interno delle quali, per un veicolo di portata superiore, risulta davvero molto difficile muoversi. Chi sceglie di affidarsi agli eccezionali servizi di noleggio AmicoBlu, invece, ha la possibilità di scegliere tra diversi furgoni, di portata differente, e allestire la propria flotta di veicoli inserendo mezzi diversi, per poter affrontare ogni tipo di strada e portare sempre a termine qualsiasi genere di trasporto, in modo semplice e sicuro.

Perché nella Napoli che cambia, ci sono molte aziende che, per crescere, hanno bisogno di un vero Amico (AmicoBlu).

Cerca Evento